L’Associazione di Promozione Sociale A PASSO D’UOMO, organizzatrice per l’anno 2013 del festival omonimo che si terrà in Valconca il prossimo 6-7-8 settembre con il contributo della Provincia di Rimini, dell’Unione Valconca e degli Enti locali, RICERCA una persona cui affidare con rapporto di collaborazione occasionale l’attività di segreteria organizzativa del festival A PASSO D’UOMO a supporto della direzione e del gruppo di lavoro del progetto.
Il bando è aperto a tutti gli interessati con particolare attenzione ai giovani.
La scadenza di presentazione delle domande è il 16 luglio 2013.
In allegato il bando e la modulistica.
ESITO SELEZIONE CURRICULA
Visto l’alto numero di domande e la qualità delle candidature la commissione ha chiamato a colloquio i primi candidati in graduatoria con punteggio da 34 a 40,5. La selezione si è conclusa alle ore 19.00 di venerdì 26 luglio.
Il candidato vincitore è stato contattato telefonicamente.
La graduatoria ed i rispettivi CV rimarranno validi per tre anni e saranno depositati presso l’archivio dell’associaizione, per tutto il mandato dell’attuale consiglio direttivo. Qualora si liberino nuove posizioni l’APS Apassoduomo contatterà gli interessati.
Il verbale della commissione puoi trovarlo qui.
Chiunque desideri avere copia del proprio punteggio dettagliato per voci può richiederlo per mail.
FAQ / DOMANDE-RISPOSTE
Possono partecipare persone fisiche o anche giuridiche?
Il bando è rivolto a persone fisiche e propone un contratto di collaborazione occasionale.
Se una persona ha un altro lavoro può o non può candidarsi?
Possono presentare domanda tutti gli interessati, occupati e non.
Il lavoro di segreteria organizzativa è par-time e non è escluso che la persona selezionata lavori altrove (nel resto del tempo della giornata in cui non lavora per A passo d’uomo). Ovvero, ogni candidato che intende candidarsi e abbia un impiego subordinato (presso ente pubblico o altro soggetto privato) può sotto la propria responsabilità presentare domanda garantendo, qualora si aggiudichi l’incarico di collaborazione per la segreteria del festival, che le attività siano tra loro compatibili.
Cosa viene inteso per racconto libero o articolo autografo del candidato?
Se il testo o racconto libero è stato pubblicato indicare su quale giornale o rivista o sito web è uscito. Nel caso di un racconto originale mai pubblicato è sufficiente indicare che il testo è inedito.
In entrambi i casi il candidato dichiara sotto la propria responsabilità che è l’autore del testo. È sufficiente apporre firma scansita o il proprio nome cognome in digitale o aver dichiarato che si è l’autore del testo nella domanda. Il testo non deve superare le 3000 battute spazi inclusi ed è facoltativo.
Il rapporto lavorativo quando inizia e quando finisce?
Il rapporto di lavoro avrà una durata di circa tre mesi, che avranno inizio entro il mese di luglio 2013 e andranno a esaurimento con 350 ore di lavoro, da conteggiarsi mediamente in 4 ore al giorno per 5 giorni la settimana, ad eccezione delle due settimane precedenti il festival che come è scritto sul bando saranno a tempo pieno.
Dopo il festival l’orario torna par-time e orientativamente il monte ore andrà ad esaurirsi in Ottobre.
Quando terminerà la valutazione delle candidature?
La valutazione delle candidature terminerà nel mese di luglio 2013.
Come verrà comunicato l'esito della selezione?
Il candidato vincitore è stato contattato telefonicamente.
Il verbale della commissione puoi trovarlo
qui.
Saranno effettuati colloqui?
Il bando non prevede colloqui, tuttavia la giuria di selezione potrà valutare a proprio insindacabile giudizio se effettuare colloqui, qualora lo ritenga necessario per valutare i candidati con il migliore punteggio.
Quanto tempo rimarrà valida la graduatoria?
La graduatoria rimarrà valida per tre anni e i CV saranno depositati presso l’archivio dell’associazione. L’associazione utilizzerà tale graduatoria qualora si aprano nuove posizioni.
Commenti
commenti