Il progetto ‘a passo d’uomo’ allarga il partenariato promuovendo la massima adesione della comunità locale all’iniziativa ed invita ad aderire tutti coloro che siano interessati a mettere a diposizione tempo, saperi, interessi o competenze.
Possono presentare richiesta di adesione al progetto:
L’adesione al progetto comporta opportunità differenti a seconda delle categorie rappresentate, che vanno dall’organizzazione alla partecipazione del festival, ma anche dei laboratori, dei workshop e delle attività di guida e co-working.
I soggetti interessati potranno fare richiesta di partecipazione al progetto compilando il modulo di adesione scaricabile e inviandolo a IntercityLAB, Corso d’Augusto, 144, 47921 RIMINI, entro e non oltre le date indicate, così come indicato negli inviti di adesione.
Le richieste di adesione dovranno riportare l’oggetto “A passo d’uomo” e specificare il mittente e i contatti dei richiedenti. Potranno essere inviate per posta, consegnate a mano o essere spedite per posta elettronica all’indirizzo studio@intercitylab.it.
A PASSO D’UOMO
associazione di promozione sociale
corso d’augusto 144
47921 Rimini – IT
347 4240186 / 338 3185501