con Barbara Martinini, Veronika Aguglia, Marinella Freschi e i partecipanti al laboratorio
“Non rompere mai il silenzio se non per migliorarlo”.
Ludwig van Beethoven
Il 5 settembre è tempo di camminare con IL VERDE (NON) È UN COLORE DIFFICILE. A partire dagli studi dello scienziato e botanico Stefano Mancuso sull’intelligenza del mondo vegetale, Barbara Martinini, danzatrice e coreografa, ci condurrà lungo un sentiero naturale, attraverso il movimento e la danza, alla percezione delle piante, dando vita a coreografie e suoni in relazione con la natura.
Durante il percorso si assiste a brevi soste performative che sono esito del laboratorio di movimento e a concludere viene presentato un estratto dello spettacolo della compagnia.
Ritrovo a Mondaino alle 19.00, partenza alle 19.30.
Parcheggio lungo la strada Via Molini Faina a Mondaino > POSIZIONE GOOGLE MAPS
La camminata è aperta a tutti. Il percorso non è particolarmente complesso ed è adatto sia a persone poco allenate sia a bambini e ragazzi.
Per partecipare alla camminata è necessario munirsi di biglietto attraverso la piattaforma Eventbrite.
Il contributo di partecipazione è di 15€ per gli adulti. Per bambini e ragazzi fino a 12 anni non è richiesto contributo.
Per comunicazioni e richiesta di informazioni inviare una mail a info@apassoduomo.org.
Indossare scarpe chiuse da trekking o da ginnastica e abbigliamento adatto alla stagione.
Portare con sé una torcia per il cammino al buio.
Per partecipare alla camminata all’aperto NON è richiesto green pass, tuttavia si richiede ai partecipanti di osservare un’ampia distanza sul cammino e qualora necessario di indossare mascherina negli spazi ridotti, attenendosi alle indicazioni dell’organizzazione e alle norme previste dalle linee guida regionali garantendo sempre il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.
A PASSO D’UOMO
associazione di promozione sociale
corso d’augusto 144
47921 Rimini – IT
347 4240186 / 338 3185501