Mercoledì 18 marzo accenderemo un fuoco per rinnovare l’antica tradizione che, con un falò di residui di potature e materiale legnoso proveniente dai lavori agricoli, festeggiava alla vigilia di San Giuseppe l’avvicinarsi della primavera e la chiusura della stagione invernale. Saremo insieme a partire dalle 19, orario previsto per l’accoglienza degli ospiti. Alle 19,30 il fuoco verrà acceso e la serata proseguirà accompagnata da musica dal vivo fino a dopo la mezzanotte. Per gli ospiti saranno messi a disposizione piccoli servizi di distribuzione di bevande e cibo. I proventi dell’iniziativa saranno interamente utilizzati per contribuire a finanziare le attività future dell’associazione, volte a mettere in scena e celebrare i paesaggi della Valconca.
RITROVO e DURATA
CENA
Per chi vuole accompagnare la visione del fuoco con un bicchiere di vino e stuzzicherie l’organizzazione allestirà degli stand di distribuzione dove, con piccoli prezzi, sarà possibile acquistare zuppa, piada e prosciutto, piada e salsiccia, ciambella e vino.
CONTRIBUTO
I proventi della serata saranno utilizzati per finanziare le attività dell’associazione previste per il 2015
L’organizzazione solleva la propria responsabilità da qualsiasi danno a persone o cose che si verificherà durante la serata. Tutti i partecipanti sono chiamati a un comportamento accorto e consapevole.
INFORMAZIONI/ISCRIZIONI
info@apassoduomo.org
+39 338 3185501 oppure +39 339 2112856
METEO/MALTEMPO
In caso di maltempo consultare mercoledì pomeriggio il sito o facebook.
A PASSO D’UOMO
associazione di promozione sociale
corso d’augusto 144
47921 Rimini – IT
347 4240186 / 338 3185501