Immagina di stenderti a terra, in aperta campagna, con le ultime luci del sole, chiudere gli occhi e lasciarti cullare dal suono di pianoforte e archi.
Sabato 6 agosto, sul far del tramonto giungiamo in un luogo magico, completamente immerso in natura, poco lontano dal paese di Belforte. Una radura che si affaccia sulla valle, dove la vista si perde fino al Monte Carpegna e al Sasso Simone, seguendo il profilo dei colli.
Qui il concerto di pianoforte ed archi del TURA TRIO ci guiderà fino al crepuscolo, attraverso suggestioni lievi, musiche intime e potenti.
All’arrivo sarà offerto a ogni partecipante un aperitivo di benvenuto da gustare nel prato.
TURA TRIO
Davide Tura-Pianoforte
Andrea Costa-Violino
Veronica Conti-Violoncello
Coordinate punto di ritrovo: 43.689943, 12.341503
Posizione Google Maps https://goo.gl/maps/qzb3V8zKJjiYVgY58
Provenendo da Belforte, dopo il paese, proseguire lungo la Strada Provinciale Sestinese. Superato Monterone imboccare la diramazione a sinistra per località Campo. Raggiunto l’abitato di Campo prendere la strada bianca sulla sinistra da percorrere per altri 300 m circa fino al raggiungimento del punto di ritrovo.
un telo per stendersi a terra e una torcia per il ritorno alle auto
per assistere al concerto è previsto un contributo di 18 € comprensivo anche di aperitivo. Per iscrizioni e contributo usare la piattaforma Eventbrite pianobelforte.eventbrite.it
Per bambini e ragazzi fino a 12 anni NON è richiesto contributo.
Per informazioni inviare una mail a info@apassoduomo.org
A PASSO D’UOMO
associazione di promozione sociale
corso d’augusto 144
47921 Rimini – IT
347 4240186 / 338 3185501